L’edizione 2021

L’edizione 2021 dello European Third Sector Forum ha avuto per titolo Lezioni dalla pandemia: ripariamo il presente, rivalutiamo il passato e disegniamo il futuro e si è svolta a Roma il 21 ottobre 2021. “Cambiare facendo sistema” è stato il filo conduttore di questo VI appuntamento con il Forum, che ha portato a confrontarsi relatori di altissimo livello come Paolo Anselmi, Rossano Bartoli, Carola Carazzone, Fabrizio Dafano, Cristina De Luca, Beatrice Lentati, Marco Maffei, Angelo Tanese, Alessandro Valera. Hanno moderato Daniele Biella e Giulia Pigliucci. Rivedi la video sintesi dell’edizione 2021.
A conclusione dell’evento si è tenuta la premiazione della II edizione di EU Consult Italia Award con i premi alla carriera conferiti a Giangi Milesi e Rossano Bartoli.

Il Comitato Organizzatore è stato composto da Silvia Superbi (coordinatrice), Daniela Fiori, Beatrice Lentati,  Annalisa Lalumera, Gian Paolo Montini, Raffaele Picilli,  Maria Punzo, Vincenzo Tafuri.

Scarica:

Rivedi tutte le sessioni del forum:

I saluti e l'introduzione con i versi di Dante

Prima sessione. Il Terzo Settore di fronte ai cambiamenti, quale direzione prendere

Seconda sessione. Presente e futuro prossimo: la gestione delle organizzazioni del Terzo Settore e il loro ruolo nella società

Terza sessione. Tavola Rotonda “Nonprofit, PA e i loro stakeholders: cosa è cambiato e cosa cambierà”

EUConsult Italia Award